Tutto Stranieri
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language
  Home   Forums   The Rabble   FAQ     Register  
Active Topics | Active Polls | Resources | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Utilità
 Spedizioni
 Traslochi in brasile
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Before Archiving the total rating was: 
 Printer Friendly
Author Previous Topic: RACCOMANDATE Topic Next Topic: spedire per l  

Alesandrinho
Starting Member

Status: offline

Posted - 20 December 2006 :  10:41:05  Show Profile  Add Alesandrinho to Buddylist
Ragazzi qualcuno saprebbe orientativamente quanto possa costare fare un trasloco di mobili per il Brasile?
Sarebbe un televisore, una libreria, un divano e tutte le stoviglie.
Spero che qualcuno possa aiutarmi anche solo indicandomi qualche buon spedizioniere.
Io sono di Roma e dovrei spedire le cose a Sao Paulo.
Grazie a tutti.

Country: Italy  ~  Posts: 10  ~  Member Since: 26 April 2006  ~  Last Visit: 13 February 2007 Alert Moderator 
test

FabioB
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 20 December 2006 :  11:11:48  Show Profile  Add FabioB to Buddylist
Non ho idea, ma così a occhio e croce penso che ti costi di meno ricomprarti tutto in Brasile che spedirle.

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Country: Seychelles  ~  Posts: 31841  ~  Member Since: 05 January 2006  ~  Last Visit: 19 January 2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

ginopilotino
Average Member

Member Rated:

Posted - 20 December 2006 :  11:30:38  Show Profile  Add ginopilotino to Buddylist
E mi sa che c'hai ragione. Mandare o ricevere roba pesante dall'america costa davvero tanto. A occhio credo intorno al migliaio di euro.

Va tutto bene, non c'e' problema

Country: Italy  ~  Posts: 5436  ~  Member Since: 18 October 2005  ~  Last Visit: 16 February 2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

francecim
Starting Member

Member Rated:

Posted - 28 January 2008 :  17:31:36  Show Profile  Add francecim to Buddylist
penso che il costo sia intorno ai mille euro! comunque anch'io devo spedire un pacco a sao paulo!! quindi posso dirti le tariffe relative ai pacchi etc..
ciao

..chi di spada ferisce, di spada perisce..

Country: Italy  ~  Posts: 41  ~  Member Since: 27 January 2008  ~  Last Visit: 01 April 2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Barranqueño
Moderatore (anche in www.tuttocolombia.com)

Member Rated:

Posted - 28 January 2008 :  22:50:12  Show Profile  Add Barranqueño to Buddylist
quote:
Ragazzi qualcuno saprebbe orientativamente quanto possa costare fare un trasloco di mobili per il Brasile?
Sarebbe un televisore, una libreria, un divano e tutte le stoviglie.
Spero che qualcuno possa aiutarmi anche solo indicandomi qualche buon spedizioniere.
Io sono di Roma e dovrei spedire le cose a Sao Paulo.
Grazie a tutti.

Originariamente inviato da Alesandrinho - 20 dicembre 2006 :  10:41:05

Per cose ingombranti conviene via mare,anche se piú lento il servizio.L'affitto di un container va dai 1200 ai 2000 euro e lo puoi condividere con altri clienti,quindi la spesa si abbassa.Prova a chiedere,visto che abiti a Roma a spedizionieri di Civitavecchia che lavorino su Santos oppure ad operatori di trasporto di Livorno.Esiste un sito specializzato legato a questo settore ma non posso metterti il link per regolamento del forum.

Country: Colombia  ~  Posts: 2790  ~  Member Since: 05 December 2007  ~  Last Visit: 05 January 2013 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: RACCOMANDATE Topic Next Topic: spedire per l  
 Printer Friendly
Jump To:
 Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000