Tutto Stranieri
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language
  Home   Forums   The Rabble   FAQ     Register  
Active Topics | Active Polls | Resources | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Le normative
 Il visto
 visto per Usa per un albanese
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Before Archiving the total rating was: 
 Printer Friendly
Author Previous Topic: INFO URGENTE Topic Next Topic: permesso  

enea87
Starting Member

Status: offline

Posted - 16 May 2007 :  19:50:33  Show Profile  Add enea87 to Buddylist
ciao ragazzi vi kiedo un grandissimo favore,siccome vorrei andare negli stati uniti come dovrei fare?io sono un ragazzo albanese,sto cercando d informarmi se anke noi albanesi possiamo avere la possibilita di andare la senza visto attraverso il passaporto elettronico pero non lo so.se questo non è possibile mi potreste dire come dovrei fare ad andare la?
vi ringrazio tantissimo e spero che mi aiutate molto
ne ho bisognoooooooo
grazie ciao

Country: Italy  ~  Posts: 2  ~  Member Since: 16 May 2007  ~  Last Visit: 16 May 2007 Alert Moderator 
test

FabioB
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 16 May 2007 :  20:03:10  Show Profile  Add FabioB to Buddylist
Semplicissimo, devi chiedere il visto all'Ambasciata americana. Non c'è altro modo.
Qui tutte le info (se sei residente in Italia):
http://italy.usembassy.gov/visa/vis/default-it.asp

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Country: Seychelles  ~  Posts: 31841  ~  Member Since: 05 January 2006  ~  Last Visit: 19 January 2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

mel
Junior Member

Posted - 16 May 2007 :  20:05:07  Show Profile  Add mel to Buddylist
Se sei cittadino albanese sicuramente non hai un passaporto elettronico - l'Albania ad oggi non li emette - bensì a lettura ottica.
Cmq essendo cittadino Albanese devi obbligatoriamente prendere il visto per entrare negli USA, se sei residente in Italia probabilmente dovrai rivolgerti al consolato USA più vicino alla tua località di residenza.
Meglio consultare il sito
http://italy.usembassy.gov/visa/vis/default-it.asp

Country: Italy  ~  Posts: 165  ~  Member Since: 13 June 2006  ~  Last Visit: 20 December 2011 Alert Moderator  Go To Top Of Page

enea87
Starting Member

Posted - 21 May 2007 :  19:57:11  Show Profile  Add enea87 to Buddylist
grazie ragazzi,ho capito come si puo fare pero i tempi spero che non siano lunghi.

Country: Italy  ~  Posts: 2  ~  Member Since: 16 May 2007  ~  Last Visit: 16 May 2007 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: INFO URGENTE Topic Next Topic: permesso  
 Printer Friendly
Jump To:
 Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000