Tutto Stranieri
Tutto Stranieri
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Utilità
 Viaggi e spostamenti
 è vero che nn si può più viaggiare con ricevuta??
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

samer
Starting Member

Italy
28 Posts

Posted - 26 November 2007 :  15:31:57  Show Profile
vi prego di scusarmi, non intendo mai di spaventare nessuno,
ma l'ho sentito da un altro Egiziano chi faceva il ricongiungimento famigliare per sua moglie. Gli hanno detto che non si può più viaggiare con la ricevuta. Spero che lui abbia capito malissimo, altrimenti Viva l'Italia, il cimetiero degli stranieri.

Ciccio di Nonna Papera
Advanced Member

Barbados
6196 Posts

Posted - 26 November 2007 :  15:34:38  Show Profile
con la ricevuta di rinnovo del permesso di soggiorno si può viaggiare, con le solite limitazioni. Con la ricevuta per il rilascio del primo permesso di soggiorno per motivi di famiglia ancora no.
Go to Top of Page

lucarr67
New Member

Italy
97 Posts

Posted - 26 November 2007 :  17:33:22  Show Profile
no, aspetta... con la ricevuta del rinovo si poteva viaggiare fino al 30/10, era uscita una circolare il mese scorso... probabilmente poi per le vacanze di natale si potrà ancora, ma meglio informarsi in questura...
Go to Top of Page

Ciccio di Nonna Papera
Advanced Member

Barbados
6196 Posts

Posted - 26 November 2007 :  17:46:32  Show Profile
[quote]no, aspetta... con la ricevuta del rinovo si poteva viaggiare fino al 30/10, era uscita una circolare il mese scorso... probabilmente poi per le vacanze di natale si potrà ancora, ma meglio informarsi in questura...

Originariamente inviato da lucarr67 - 26 novembre 2007 : 17:33:22

[/quote]

non diciamo stupidaggini per favore, con la ricevuta di rinnovo si può sempre viaggiare, il 30 ottobre son scadute le agevolazioni che permettevano di fare scalo in alcuni paesi dell'area schengen.

Con la ricevuta si può viaggira, basta non attraversare paesi dell'area schengen.
Go to Top of Page

FabioB
Advanced Member

Seychelles
31841 Posts

Posted - 26 November 2007 :  17:59:23  Show Profile
http://www.tuttostranieri.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7559

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Go to Top of Page

samer
Starting Member

Italy
28 Posts

Posted - 26 November 2007 :  19:52:05  Show Profile
Grazie , adesso ho capito la cosa del primo permesso di motivo di famiglia. Era questo allora che gli hanno detto. Mi fa piaccere di poter sempre visitar la mia famiglia avendo la ricevuta permanente per 11 mesi e il permesso per 1 mese. Mi fa piangere veramente questo suggetto del rinnovo e le ricevute. Basta legare i stranieri come cani con catena del permesso.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Tutto Stranieri © Tutto Stranieri Go To Top Of Page
Pagina elaborata in 0.03 secondi. Snitz Forums 2000