|
|
Posted - 14 September 2005 : 12:59:22
|
Suspense fino all'ultimo! Oggi mi reco all'Ambasciata Cinese per ritirare il visto e far legalizzare il Certificato di Stato Libero; ok per il primo, mentre per il secondo mi dicono che la firma con cui il mio certificato è stato legalizzato (tale Alessandra Cocciufa) non è depositata presso di loro, nonostante al momento della legalizzazione l'impiegata mi avesse chiesto quale fosse il paese interessato. Ho chiamato la Prefettura e mi hanno detto che faxeranno seduta stante questa informazione all'Ambasciata Cinese così come i musi gialli mi hanno chiesto di far fare, ma mi chiedevo: non sarebbe meglio farsi ri-legalizzare il documento (oggi) con la firma di qualcuno che è noto essere riconosciuto dall'Ambasciata? Domani è l'ultimo giorno di apertura al pubblico dell'Ambasciata e io parto Sabato... certo se devo spostare il viaggio per un motivo del genere questo mi da un po' al c***o, per Melkor!
|
TUTTI COLORO che difendono la schiavitù sono liberi. TUTTI COLORO che supportano l'aborto sono nati. E' così che funziona l'oppressione. |
|
|
|
|
Posted - 14 September 2005 : 13:13:27
|
|
|
|
|
Posted - 14 September 2005 : 19:48:32
|
| Tutto a posto! Ho telefonato alla prefettura che ha faxato il Consolato Cinese, e dopo aver avuto conferma di ciò ho chiamato il Consolato Cinese (15 minuti per prendere la linea) e mi hanno detto che domani potrò ritirare la mia copia autenticata del Certificato di Stato Libero. Emmenomale! |
TUTTI COLORO che difendono la schiavitù sono liberi. TUTTI COLORO che supportano l'aborto sono nati. E' così che funziona l'oppressione. |
|
|
|
|
Posted - 26 October 2005 : 13:35:00
|
Ciao Emanuele sono Alessandro, non so se ti ricordi ma ci siamo conosciuti a Pechino fuori dell'ambasciata... sei ancora in Cina com'e' andata? Mi servirebbe un consiglio posso chiamarti? Ti ringrazio tantissimo |
|
Last Visit: 26 October 2005
|
Alert Moderator
|
|
|