Tutto Stranieri
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language
  Home   Forums   The Rabble   FAQ     Register  
Active Topics | Active Polls | Resources | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Utilità
 Spedizioni
 spedire una valigia o pacco di 20kg in Sudamerica
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
 Printer Friendly
Author Previous Topic: spedizione  auto in santo domingo Topic Next Topic: Regalare una vecchia automobile  

Menta
Starting Member

Status: offline

Posted - 08 July 2008 :  15:21:28  Show Profile  Add Menta to Buddylist
Ciao a Tutti,
vorrei il vostro consiglio se sapete quale potrebbe essere la migliore maniera di spedire 20 chili di vestiti miei usate al mio paese giacche ne ho tante cose e i 20 chili che mi da l'aerolinea non mi bastano.
mi hanno detto che per via maritima costa poco, ma come faccio a spedirla?e quanto costerebbe.
Grazie-.

Country: Peru  ~  Posts: 42  ~  Member Since: 07 May 2008  ~  Last Visit: 20 September 2009 Alert Moderator 
test

fonireto
Average Member

Member Rated:

Posted - 08 July 2008 :  16:31:55  Show Profile  Add fonireto to Buddylist
ciao io qualche mese fà mi sono informato presso vari corrieri internazionali, per spedire vari oggetti di mia moglie in Peru , , ti posso confermare che via mare costa meno.....però noi abbiamo rinunciato lo stesso visti i costi,.....non ne valeva la pena
saluti

Country: Italy  ~  Posts: 680  ~  Member Since: 09 November 2006  ~  Last Visit: 05 November 2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

marcobra
Junior Member

Posted - 08 July 2008 :  19:39:43  Show Profile  Add marcobra to Buddylist
Fai attenzione che nel caso in cui vi sia l'ispezione del pacco alla dogana (del Paese estero) trovassero cose USATE, rimandano tutto indietro (a me è capitato). Devono essere tutte cose nuove con etichetta.

Per la cronaca con Poste Italiane inviare un pacco via mare fino a 10 Kg cosa 39 - 40 €

Boa sorte!!

Country: Brazil  ~  Posts: 166  ~  Member Since: 05 December 2007  ~  Last Visit: 04 February 2011 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: spedizione  auto in santo domingo Topic Next Topic: Regalare una vecchia automobile  
 Printer Friendly
Jump To:

Manutenzione e seo
 Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000