Tutto Stranieri
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language
  Home   Forums   The Rabble   FAQ     Register  
Active Topics | Active Polls | Resources | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Utilità
 Spedizioni
 spedire pachettino a Peru
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
 Printer Friendly
Author Previous Topic: spedizione pacco a cuba Topic Next Topic: Pacco con vestiti usati e dazi doganali  

stella2007
Junior Member

Status: offline

Posted - 28 September 2008 :  12:45:17  Show Profile  Add stella2007 to Buddylist
Sapete un modo , sicuro, economico , per spedire un pachetito ... massimo 2kg a Peru...
di DHL= non se ne parla costa troppo ,ma ottimo per i documenti...!
TNT= anque costa troppo...
FEDEX: nenmeno

la posta non lo so ...??? mi sono informata , massimo 2kg e con certi cm di spesore , altezza si piò spedire è costa € 13.00 ...

allora vorrei sapere se qualcuno ha spedido a peru è como è stata esperienza....??

grazie in atessa della vostra risposta..

buona giornata

Country: Italy  ~  Posts: 156  ~  Member Since: 13 October 2007  ~  Last Visit: 23 February 2011 Alert Moderator 
test

fonireto
Average Member

Member Rated:

Posted - 28 September 2008 :  21:38:43  Show Profile  Add fonireto to Buddylist
ciao Stella .....prova a fidarti delle Poste Italiane ...noi abbiamo fatto due invii uno a Huancayo e l'altro a Lima ....il primo è arrivato correttamente, il secondo per noi molto più importante è desaparecido...
quindi 50% buena suerte

Country: Italy  ~  Posts: 680  ~  Member Since: 09 November 2006  ~  Last Visit: 05 November 2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

stella2007
Junior Member

Posted - 29 September 2008 :  12:24:34  Show Profile  Add stella2007 to Buddylist
ok.gracias foni...!

mi fiderò questa volta della posta....è sopratutto pregherò per mio pachettino ...!
spero che non si perda...!!

bye bye....

Country: Italy  ~  Posts: 156  ~  Member Since: 13 October 2007  ~  Last Visit: 23 February 2011 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Elifo
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 29 September 2008 :  12:53:17  Show Profile  Add Elifo to Buddylist
prova ad informarti se puoi fare l'assicurata sul pacchettino... ti rimborsano in caso di smarrimento e altro...

Moderatore del mese

Country: Nepal  ~  Posts: 6533  ~  Member Since: 09 June 2006  ~  Last Visit: 27 January 2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

FabioB
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 29 September 2008 :  12:58:36  Show Profile  Add FabioB to Buddylist
Paccocelere Internazionale
Peru - Tutte le località servite
Peso (kg) 2,0
Tempi medi di consegna* Min 4 giorni Max 5 giorni
Costo spedizione (euro) 57,40
Costo assicurazione (euro) 5,68
Costo totale (euro) 63,08

Country: Seychelles  ~  Posts: 31841  ~  Member Since: 05 January 2006  ~  Last Visit: 19 January 2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

FabioB
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 29 September 2008 :  13:02:31  Show Profile  Add FabioB to Buddylist
Per pacco ordinario all'estero ed eventuali servizi accessori, tempi e tariffe non sono disponibili sul sito di poste, è necessario recarsi presso gli uffici postali.

Country: Seychelles  ~  Posts: 31841  ~  Member Since: 05 January 2006  ~  Last Visit: 19 January 2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

fabri973
New Member

Posted - 29 September 2008 :  14:43:42  Show Profile  Add fabri973 to Buddylist
io ho mandato dei documenti con la semplice raccomandata.
arrivato tutto in 5 giorni e con meno di 5 euro, inoltre si può anche fare l'assicurata.

Country: Italy  ~  Posts: 59  ~  Member Since: 31 January 2008  ~  Last Visit: 27 January 2011 Alert Moderator  Go To Top Of Page

ginopilotino
Average Member

Member Rated:

Posted - 01 October 2008 :  20:22:05  Show Profile  Add ginopilotino to Buddylist
Ho inviato parecchie cose in peru' ma sempre per raccomandata ar.

Solo una volta il plico sembrava perso. Attraverso il tracking dal sito delle poste abbiamo visto che il pacco era partito per il peru' da roma.
Abbiamo chiamato le poste del peru' (che non so come si chiamano) e con il numero di tracking ci hanno detto che avevano consegnato alla filiale locale gia' da parecchi giorni. Abbiamo quindi chiamato la filiale e dopo qualche minaccia sono riusciti a trovarlo

Country: Italy  ~  Posts: 5436  ~  Member Since: 18 October 2005  ~  Last Visit: 16 February 2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

fonireto
Average Member

Member Rated:

Posted - 01 October 2008 :  21:32:30  Show Profile  Add fonireto to Buddylist
Le Poste in Peru si chiamano Serpost ...
la sò

Country: Italy  ~  Posts: 680  ~  Member Since: 09 November 2006  ~  Last Visit: 05 November 2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

stella2007
Junior Member

Posted - 02 October 2008 :  22:22:48  Show Profile  Add stella2007 to Buddylist
ringrazio le vostre risposte....!!!

facendo una piccola parentesi sul questo tema di spedizione...
può essere una sciocchezza , ma mi sento emozionata per il mio nuovo avatar...!!! grazie aministrattori di questo forum per aver acettato.... ...

viva l'amore... !!! che con questa crisi abbiamo tanto bisogno di sorridere

vi saluto..

Country: Italy  ~  Posts: 156  ~  Member Since: 13 October 2007  ~  Last Visit: 23 February 2011 Alert Moderator  Go To Top Of Page

girante
Starting Member

Posted - 05 October 2008 :  15:10:19  Show Profile  Add girante to Buddylist
salve io da 4 anni spedisco in peru sempre con posta ordinaria "prioritaria" tempo di consegna 6-7 giorni, sempre arrivato tutto,mai nulla nadato perso.
peso max 2 kg costo 16 euro.,con misure che nn ricordo ma sul sito delle poste si trovano le dimensioni.
ho spedito persino un casco da moto palloni da calcio ,pacchi abbastanza voluminosi e sono sempre arrivati.
IO MI FIDO.
ciao

Country: Peru  ~  Posts: 47  ~  Member Since: 27 October 2006  ~  Last Visit: 06 March 2013 Alert Moderator  Go To Top Of Page

merryan
New Member

Posted - 05 October 2008 :  18:09:14  Show Profile  Add merryan to Buddylist
salve fabri973,ho letto la tue post,e mi sono incuriosita di questa spedizioni che fatto.su quale,per posta o corriere? tipo DHL,o altre ancora.anche perché hai speso veramente poco.deve sapere che io ho spedito una busta con dei documenti tramite DHL,ho pagato €.45,00,un altra volta ho fatto anche con la feedex idem pure loro,stesse cose ho pagato €50,00 e tempi della consegna e di 5 giorni.comunque mi lo puoi dire quale? grazie!

Country: Italy  ~  Posts: 88  ~  Member Since: 16 September 2008  ~  Last Visit: 10 October 2009 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: spedizione pacco a cuba Topic Next Topic: Pacco con vestiti usati e dazi doganali  
 Printer Friendly
Jump To:

Manutenzione e seo
 Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000