Tutto Stranieri
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language
  Home   Forums   The Rabble   FAQ     Register  
Active Topics | Active Polls | Resources | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Le normative
 Il visto
 entrare senza visto ke succede...?
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
 Printer Friendly
Author Previous Topic: matrimonio a La Romana Topic Next Topic: visto per mia madre  

skakkino
New Member

Status: offline

Posted - 07 November 2008 :  14:41:38  Show Profile  Add skakkino to Buddylist
una informazione....; idea ke mi sta venendo in mente visto le 1000 difficoltà ke ci sono ad ottenere un visto turistico x la mia ragazza colombiana..., se lei parte e la sua bimba di 4 anni , partono dalla colombia x milano via madrid con il solo passaporto, dite ke la lasciano passare in dogana al controllo passaporti a madrid...? se si quando arriverebbe a milano e si presenta alla dogana senza visto in quali problemi incapperebbe...?

Country: Italy  ~  Posts: 70  ~  Member Since: 04 November 2008  ~  Last Visit: 09 January 2010 Alert Moderator 
test

Elifo
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07 November 2008 :  14:47:10  Show Profile  Add Elifo to Buddylist
intanto dubito che senza visto la facciano imbarcare... ad ogni modo anche arrivasse in italia al controllo la fermerebbero e la re-inbarcherebbero e spedirebbero a casa con il primo volo utile...

Tara Dewa Onlus
http://www.taradewa.org

Moderatore del mese

Country: Nepal  ~  Posts: 6533  ~  Member Since: 09 June 2006  ~  Last Visit: 27 January 2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

FabioB
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07 November 2008 :  14:53:17  Show Profile  Add FabioB to Buddylist
La respingono direttamente in spagna, ed è cmq estremamente improbabile che la facciano imbarcare.

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Country: Seychelles  ~  Posts: 31841  ~  Member Since: 05 January 2006  ~  Last Visit: 19 January 2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

skakkino
New Member

Posted - 07 November 2008 :  14:57:18  Show Profile  Add skakkino to Buddylist
ma allora mi kiedo...? ma tutti i sud americani ke ci sono qui in italia, come cavolo fanno ad arrivare qui.....? possibile ke riescano ad ottenere un visto con tutti i requisiti necessari...? possibile ke siano tutti regolari....? mi sembra un pò impossibile....!

Country: Italy  ~  Posts: 70  ~  Member Since: 04 November 2008  ~  Last Visit: 09 January 2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

FabioB
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07 November 2008 :  15:00:18  Show Profile  Add FabioB to Buddylist
Molti sudamericani sono esenti visti, ad esempio brasiliani e venezuelani, vengono qui senza visto e poi ci restano (illegalmente), anche i colombiani fino a qualche anno fa erano esenti visto.

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Country: Seychelles  ~  Posts: 31841  ~  Member Since: 05 January 2006  ~  Last Visit: 19 January 2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

skakkino
New Member

Posted - 07 November 2008 :  15:03:09  Show Profile  Add skakkino to Buddylist
c***o allora sono arrivato tardi..., visto ke la mia ragazza é colombiana....!, ma dei peruviani ed ecuadoriani...?.....? ke ne dici...? visto ke qui a milano ne abbondano di peruviani, e anke loro necessitano del visto come i colombiani.....! nn riesco proprio a spiegarmelo

Country: Italy  ~  Posts: 70  ~  Member Since: 04 November 2008  ~  Last Visit: 09 January 2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Mark_866
Starting Member

Posted - 07 November 2008 :  15:30:28  Show Profile  Add Mark_866 to Buddylist
eh magari...mi si risolverebbero un sacco di problemi e pensieri senza quel maledetto visto

Country: Italy  ~  Posts: 43  ~  Member Since: 21 October 2008  ~  Last Visit: 04 December 2009 Alert Moderator  Go To Top Of Page

skakkino
New Member

Posted - 07 November 2008 :  15:33:49  Show Profile  Add skakkino to Buddylist
xké...? anke tu tenti di far venir qui la tua ragazza...?

Mark_866
Starting Member

Posted - 07 November 2008 :  15:58:17  Show Profile  Add Mark_866 to Buddylist
eh si? ma dalla russia però...e ormai credo che ce la farò!!!mi manca praticamente solo di sapere una cosa..e poi inizio con i documenti

Country: Italy  ~  Posts: 43  ~  Member Since: 21 October 2008  ~  Last Visit: 04 December 2009 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Barranqueño
Moderatore (anche in www.tuttocolombia.com)

Member Rated:

Posted - 07 November 2008 :  16:12:22  Show Profile  Add Barranqueño to Buddylist
quote:
c***o allora sono arrivato tardi..., visto ke la mia ragazza é colombiana....!, ma dei peruviani ed ecuadoriani...?.....? ke ne dici...? visto ke qui a milano ne abbondano di peruviani, e anke loro necessitano del visto come i colombiani.....! nn riesco proprio a spiegarmelo

Originally posted by skakkino - 07 November 2008 :  15:03:09

Quando il sistema Schengen diventó pienamente operativo,la Spagna di Aznar fece pressione in commissione europea perché venisse introdotto l'obbligo di visto per molte nazionalitá sudamericane,tra cui la Colombia...ultime colpite,in era Zapatero...,Bolivia ed Ecuador...
A Bogotá non la farebbero nemmeno imbarcare, al check-in controllano se gli extra UE hanno visto Schengen o residenza in europa...

Country: Colombia  ~  Posts: 2790  ~  Member Since: 05 December 2007  ~  Last Visit: 05 January 2013 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Richard66
Senior Member

Member Rated:

Posted - 07 November 2008 :  16:42:31  Show Profile  Add Richard66 to Buddylist
Questa mi sembra una discussione folle. Figuriamoci se fanno entrare i clandestini così. Se arivasse in Spagna sarebbe trattata da cane e rispinta a calci in un certo posto del corpo. A Madrid picchiano e questo non è uno scherzo.

Edited by - Richard66 on 07 November 2008 16:44:19

Country: Italy  ~  Posts: 1127  ~  Member Since: 04 July 2007  ~  Last Visit: 03 July 2012 Alert Moderator  Go To Top Of Page

italia85
Starting Member

Posted - 14 December 2008 :  03:03:40  Show Profile  Add italia85 to Buddylist
ciao skakkino..mi dispiace che la tua ragazza non possa ancora venire, cmq, da quello che so, nemmeno ti vendono il biglietto..perche' i colombiani devono avere il visto per entrare sia in Italia che in spagna...
cosi come fanno per i latini negli stati uniti...senza visto non ti vendono il biglietto per entrare negli USA...neanche in Porto Rico...baci

Country: Venezuela  ~  Posts: 24  ~  Member Since: 16 October 2008  ~  Last Visit: 30 September 2013 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: matrimonio a La Romana Topic Next Topic: visto per mia madre  
 Printer Friendly
Jump To:

Manutenzione e seo
 Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000