Tutto Stranieri
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language
  Home   Forums   The Rabble   FAQ     Register  
Active Topics | Active Polls | Resources | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Le normative
 La cittadinanza italiana
 Tempi Cittadinanza Italiana 2013
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
 Printer Friendly
Author Previous Topic: FASE 3 Topic Next Topic: k10 da prefettura di brescia  

Frankfurt09
Starting Member

Status: offline

Posted - 28 October 2013 :  15:10:52  Show Profile  Add Frankfurt09 to Buddylist
Buongiorno a tutti!

Sono nuovo in questo forum. Chiedo gentilmente a tutti quelli che possono aiutarmi di potermi indicare quali sono le possibilità che sul mio caso posso utilizzare per velocizzare la pratica di concessione della Cittadinanza Italiana. Sono nato in Italia.
La richiesta è stata presentata a fine Aprile 2013, il codice K è arrivato una settimana dopo. Capisco che sono passati solo 7 mesi entro il termine legislativo ma ho notato che anche lo stato di pratica e rimasto statico al punto iniziale. Quali sono le attività di sollecito che si possono eseguire?

Grazie a Tutti.

Cordiali Saluti.

Country: Italy  ~  Posts: 2  ~  Member Since: 28 October 2013  ~  Last Visit: 10 March 2014 Alert Moderator 
test

luljeta
Senior Member

Member Rated:

Posted - 28 October 2013 :  16:21:19  Show Profile  Add luljeta to Buddylist
quote:
Buongiorno a tutti!

Sono nuovo in questo forum. Chiedo gentilmente a tutti quelli che possono aiutarmi di potermi indicare quali sono le possibilità che sul mio caso posso utilizzare per velocizzare la pratica di concessione della Cittadinanza Italiana. Sono nato in Italia.
La richiesta è stata presentata a fine Aprile 2013, il codice K è arrivato una settimana dopo. Capisco che sono passati solo 7 mesi entro il termine legislativo ma ho notato che anche lo stato di pratica e rimasto statico al punto iniziale. Quali sono le attività di sollecito che si possono eseguire?

Grazie a Tutti.

Cordiali Saluti.

Originariamente inviato da Frankfurt09 - 28 ottobre 2013 :  15:10:52

Comincia con un accesso agli atti,cosi vedrai andamento della pratica e quali pareri sono mancanti!

Country: Albania  ~  Posts: 1605  ~  Member Since: 14 October 2011  ~  Last Visit: 01 September 2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Frankfurt09
Starting Member

Posted - 28 October 2013 :  17:39:38  Show Profile  Add Frankfurt09 to Buddylist
Benissimo e grazie della tempestiva risposta.

Solo una cosa. Come funziona l'accesso agli atti? come posso mobilitarmi?

Grazie Mille.

Country: Italy  ~  Posts: 2  ~  Member Since: 28 October 2013  ~  Last Visit: 10 March 2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

luljeta
Senior Member

Member Rated:

Posted - 28 October 2013 :  17:41:27  Show Profile  Add luljeta to Buddylist
quote:
Benissimo e grazie della tempestiva risposta.

Solo una cosa. Come funziona l'accesso agli atti? come posso mobilitarmi?

Grazie Mille.

Originariamente inviato da Frankfurt09 - 28 ottobre 2013 :  17:39:38

Nella prima pagina trovi:moduli per tutti i gusti di Metroguida!troverai la richiesta per l,accesso agli atti!

Country: Albania  ~  Posts: 1605  ~  Member Since: 14 October 2011  ~  Last Visit: 01 September 2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: FASE 3 Topic Next Topic: k10 da prefettura di brescia  
 Printer Friendly
Jump To:
 Modded By: Image Forums 2001 Svetlana site - traduzioni interpretariato Snitz Forums 2000
Grafica e Manutenzione del sito OjSite