Tutto Stranieri
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language
  Home   Forums   The Rabble   FAQ     Register  
Active Topics | Active Polls | Resources | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Le normative
 Il passaporto
 rinovvo passaporto-email consolato romeno di Roma
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Before Archiving the total rating was: 
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Esonero militare all''estero x adottato in Italia? Topic Next Topic: AIUTOOOOOOO  

romastemia
Starting Member

Status: offline

Posted - 25 February 2007 :  16:19:27  Show Profile  Add romastemia to Buddylist
Dovrei rinnovare il mio passaporto che scade a settembre.Leggendo nel forum ho capito alcune cose(copie,documenti richiesti,ecc.),ma, avrei bisogno del sito del consolato romeno x poter scaricare il modello 5!!!!,se qualcuno mi sa spiegare xche si richiede la carta d'identità rumena che io non ho ,premetto che vivo Roma da 20 anni,e alla fine quanto mi viene a costare rinnovandolo al consolato???Grazie vi aspetto in tanti!

Country: Italy  ~  Posts: 8  ~  Member Since: 25 February 2007  ~  Last Visit: 04 July 2011 Alert Moderator 
test

crystal
Starting Member

Posted - 26 February 2007 :  08:54:26  Show Profile  Add crystal to Buddylist
se tu vivi da 20 anni è quasi imposibile che il tuo passap.non lo hai mai rinnovato...!se hai un passap.semplice con residenza in italia...verrà rinnovato senza c.i.rumena. sela tua c.i. invece non la trovi, è scaduta,...devi fare la dennuncia di smarrimento alla polizia e questa dennuncia la porti a Roma.In più, se tu vivi in Italia e in futuro pensi di rimanere in Italia, non puoì avere 2 residenze, quindi una delle 2 c.i.(rumena o italiana)deve sparire...!il passap costa 100 euro in tutto al consolato roma.ecco il site:
http://roma.mae.ro/index.php?lang=ro&id=6205
vai alla sezione'ambasada',poì 'servicii consulare', poì 'informatii pt cetatenii romani in italia', poì 'pasapoarte'.fra tempo per un appuntamento e chiarimenti scrivi alla seguente email:
consulara@roembit.org

Country: Italy  ~  Posts: 48  ~  Member Since: 08 September 2006  ~  Last Visit: 19 January 2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

romastemia
Starting Member

Posted - 26 February 2007 :  09:59:21  Show Profile  Add romastemia to Buddylist
grazie, x tutti i chiarimenti.Nel fratempo ho ricordato anche di aver gia consegnato anni fa le carte d'identità romene ad un precedente rinnovo del passaporto.Grazie di nuovo,romastemia.

Country: Italy  ~  Posts: 8  ~  Member Since: 25 February 2007  ~  Last Visit: 04 July 2011 Alert Moderator  Go To Top Of Page

romastemia
Starting Member

Posted - 26 February 2007 :  10:04:08  Show Profile  Add romastemia to Buddylist
Mi ero dimenticato:vai su www.wizzair.com ci sono delle offerte di voli x la Romania eccelenti,si parte da Roma-Ciampino,a Bucharest si arriva all'aeroporto di Bàneasa e piu resti acasa meno costa il biglietto.dai un occhiatina giusto x farti un idea.

Country: Italy  ~  Posts: 8  ~  Member Since: 25 February 2007  ~  Last Visit: 04 July 2011 Alert Moderator  Go To Top Of Page

crystal
Starting Member

Posted - 28 February 2007 :  09:07:51  Show Profile  Add crystal to Buddylist
grazie mille.
guarda un po questi prezzi...
http://www.myair.com/docs/cust/it/index.shtml
che dici...non è una meraviglia...

Country: Italy  ~  Posts: 48  ~  Member Since: 08 September 2006  ~  Last Visit: 19 January 2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

FabioB
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 28 February 2007 :  09:47:45  Show Profile  Add FabioB to Buddylist
Niente pubblicità, please!

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Country: Seychelles  ~  Posts: 31841  ~  Member Since: 05 January 2006  ~  Last Visit: 19 January 2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

crystal
Starting Member

Posted - 28 February 2007 :  10:39:24  Show Profile  Add crystal to Buddylist
mille scuse...non me ne sono accorta...scuse.

Ciccio di Nonna Papera
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 28 February 2007 :  10:49:57  Show Profile  Add Ciccio di Nonna Papera to Buddylist
Adesso che te ne sei accorta cancellala ! O cancelliamo noi, grazie...

Al più grande postatore di tutti i tempi

Country: Barbados  ~  Posts: 6196  ~  Member Since: 24 June 2005  ~  Last Visit: 27 January 2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Esonero militare all''estero x adottato in Italia? Topic Next Topic: AIUTOOOOOOO  
 Printer Friendly
Jump To:
 Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000