Tutto Stranieri
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language
  Home   Forums   The Rabble   FAQ     Register  
Active Topics | Active Polls | Resources | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Le normative
 La cittadinanza italiana
 copia del verbale del giuramento!
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
 Printer Friendly
Author Previous Topic: CITTADINANZA E QUADRUPLO COGNOME Topic Next Topic: ultimi dettagli per giuramento  

kattan
Starting Member

Status: offline

Posted - 10 March 2013 :  03:48:01  Show Profile  Add kattan to Buddylist
salve carissimi,se come dopo 3 giorni presterò il giuramento,voglio sapere se devo chiedere una copia del verbale del giuramento,e anche il decreto della concessione in originale, perché ho letto da qualche parte che quando vado per fare il passaporto mi li chieda la polizia !qualcuno mi po confermare questo .grazie a tutti

Country: Italy  ~  Posts: 10  ~  Member Since: 05 February 2013  ~  Last Visit: 17 March 2013 Alert Moderator 
test

luljeta
Senior Member

Member Rated:

Posted - 10 March 2013 :  09:26:09  Show Profile  Add luljeta to Buddylist
quote:
salve carissimi,se come dopo 3 giorni presterò il giuramento,voglio sapere se devo chiedere una copia del verbale del giuramento,e anche il decreto della concessione in originale, perché ho letto da qualche parte che quando vado per fare il passaporto mi li chieda la polizia !qualcuno mi po confermare questo .grazie a tutti

Originariamente inviato da kattan - 10 marzo 2013 :  03:48:01

Puoi portare la notifica che ti e stato dato dalla prefettura oppure fai una fotocopia del decreto!

Country: Albania  ~  Posts: 1615  ~  Member Since: 14 October 2011  ~  Last Visit: 28 November 2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Action
Moderatrice esperta in problematiche fiscali

Member Rated:

Posted - 11 March 2013 :  10:27:04  Show Profile  Add Action to Buddylist
Se hai la ci con scritto cittadinanza italiana nessun ti chiede niente per il passaporto.L'originale del decreto rimane al comune, al massimo puoi presentare un autocertificazione dove segnali che hai la cittadinanza italiana.Sta all'ufficio passaporti controllare se è vero o no

Country: Italy  ~  Posts: 1406  ~  Member Since: 24 May 2010  ~  Last Visit: 14 April 2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

luljeta
Senior Member

Member Rated:

Posted - 11 March 2013 :  11:20:03  Show Profile  Add luljeta to Buddylist
quote:
Se hai la ci con scritto cittadinanza italiana nessun ti chiede niente per il passaporto.L'originale del decreto rimane al comune, al massimo puoi presentare un autocertificazione dove segnali che hai la cittadinanza italiana.Sta all'ufficio passaporti controllare se è vero o no

Originariamente inviato da Action - 11 marzo 2013 :  10:27:04

Quando sono andata a fare il passaporto,anche se era scritto sulla carta d,identità cittadina italiana,non bastava!Mi hanno chiesto qualcosa che affermava(più della carta d,identità!!??) e ho dovuto mandare la copia della notifica che mi ha mandato la prefettura!!Pero tutto questo per togliere dalla questura lo stato di straniero,altrimenti non potevano fare il passaporto!

Edited by - luljeta on 11 March 2013 12:07:56

Country: Albania  ~  Posts: 1615  ~  Member Since: 14 October 2011  ~  Last Visit: 28 November 2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

jack91
Average Member

Member Rated:

Posted - 11 March 2013 :  22:08:43  Show Profile  Add jack91 to Buddylist
quote:
quote:

Originariamente inviato da Action - 11 marzo 2013 :  10:27:04

Quando sono andata a fare il passaporto,anche se era scritto sulla carta d,identità cittadina italiana,non bastava!Mi hanno chiesto qualcosa che affermava(più della carta d,identità!!??) e ho dovuto mandare la copia della notifica che mi ha mandato la prefettura!!Pero tutto questo per togliere dalla questura lo stato di straniero,altrimenti non potevano fare il passaporto!

Originally posted by luljeta - 11 March 2013 :  11:20:03

Assurda questa cosa. Sei una cittadina italiana a tutti gli effetti. Se vogliono degli accertamenti che li facciano loro con il comune. Se la carta d'identità non è falsa che altre prove vogliono?? Bhà...

Un salutone
Jack

Country: Italy  ~  Posts: 891  ~  Member Since: 25 July 2010  ~  Last Visit: 04 September 2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Action
Moderatrice esperta in problematiche fiscali

Member Rated:

Posted - 12 March 2013 :  12:27:35  Show Profile  Add Action to Buddylist
Sinceramente io ho portato solo la carta d'identità.Tutte le altre ricerche sono state a loro carico.Non dovevo dimostrare niente

Country: Italy  ~  Posts: 1406  ~  Member Since: 24 May 2010  ~  Last Visit: 14 April 2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

kattan
Starting Member

Posted - 13 March 2013 :  18:53:55  Show Profile  Add kattan to Buddylist
oggi ho fatto il giuramento in comune,eravamo in 10 persone ,abbiamo giurato fedeltà alla patria , un momento indimenticabile,grazie al forum in bocca al lupo a tutti,

Country: Italy  ~  Posts: 10  ~  Member Since: 05 February 2013  ~  Last Visit: 17 March 2013 Alert Moderator  Go To Top Of Page

luljeta
Senior Member

Member Rated:

Posted - 13 March 2013 :  19:24:14  Show Profile  Add luljeta to Buddylist
quote:
oggi ho fatto il giuramento in comune,eravamo in 10 persone ,abbiamo giurato fedeltà alla patria , un momento indimenticabile,grazie al forum in bocca al lupo a tutti,

Originariamente inviato da kattan - 13 marzo 2013 :  18:53:55

Auguri Kattan!!!

yoshi
Junior Member

Posted - 13 March 2013 :  19:28:59  Show Profile  Add yoshi to Buddylist
quote:

Originariamente inviato da kattan - 13 marzo 2013 :  18:53:55

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Country: Italy  ~  Posts: 131  ~  Member Since: 30 June 2009  ~  Last Visit: 08 December 2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: CITTADINANZA E QUADRUPLO COGNOME Topic Next Topic: ultimi dettagli per giuramento  
 Printer Friendly
Jump To:

Manutenzione e seo
 Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000